Forniture di beni e servizi

30 Giugno 2023 - Indizione Procedura aperta Appalto misto per la fornitura di gas medicinali, tecnici e servizi connessi 

Responsabile del procedimento: Ing. Vincenzo Graci

Data ultima richiesta di chiarimenti24/07/2023

Riscontro chiarimenti: 07/08/2023

Termine ultimo presentazione offerte: 25/08/2023

Clicca QUI per scaricare la cartella compressa con i seguenti documenti:

Accordo programma quadro

Attestazione sopralluogo 

Avviso indizione procedura aperta 

Bando di gara

Calcolo base asta

Capitolato speciale d'appalto

Determinazione importo appalto

DGUE

Dichiarazione di accettazione del Patto di integrità

Disciplinare di gara 

DVRI 2023 Appalto gas medicali

Fabbisogni

Listino prezzi

Modello offerta economica

Schema di contratto

Avviso 1 Pubblicato 2/8/2023

Avviso 2 Pubblicato 3/8/2023

Chiarimenti Pubblicato 3/8/2023

Avviso- Comunicazione data di acquisizione delle offerte pervenute (29.08.2023) Pubblicato il 23/08/2023

Verbale del 29.08.2023 - Acquisizione Offerte 

Seggio di Gara

Sedute di gara:

Verbale N. 1 (seduta pubblica)

AVVISO seduta pubblica della Commissione di gara - 23 ottobre 2023 



26 Giugno 2023 - Avviso esplorativo per acquisizione di manifestazioni di interesse alla selezione di un operatore specializzato cui affidare la creazione di un “piano di comunicazione dell’AIZS Associazione degli Istituti Zooprofilattici Sperimentali. fasc. 5.3.1/17/2023

scad. 07/07/2023

Avviso

Allegato A

Allegato B

11 Gennaio 2023 - Procedura negoziata per la Fornitura biennale in service sistema diagnostico TSE - CIG [957554882E] 

Si pubblica l'Avviso relativo all'avvio della procedura negoziata, ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. b) della Legge 120/2020 e ss.mm.ii, pubblicata, in data 10 gennaio 2023, sulla piattaforma di e-procurement dell'IZS Sicilia: https://izssicilia.tuttogare.it, finalizzata alla fornitura biennale, in service, di un sistema diagnostico per la genotipizzazione ovina e caprina per la resistenza alle encefalopatie spongiformi, destinato al Laboratorio TSE dell’IZS Sicilia. 

Avviso

Lettera di invito 

Capitolato speciale d'appalto 

5 Luglio 2022 - Manifestazione di Interesse per l’individuazione di operatori economici cui affidare la gestione dei servizi integrati per l’organizzazione della conferenza internazionale, evento a carattere scientifico, 30th Conference of the OIE Regional Commission for Europe. 

 Si pubblica l'Avviso allegato unitamente al modello di manifestazione di interesse e modello dichiarazione possesso dei requisiti.

Codici CPV associati al servizio:

79950000-8 [Servizi di organizzazione di mostre, fiere e congressi]

79952000-2 [Servizi di organizzazione di eventi]

79952100-3 [Servizi di organizzazione di eventi culturali]


La data di scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissata per il giorno 15 luglio 2022 alle ore 18:00


Avviso pubblico 

Allegato A - modello di manifestazione di interesse 

Allegato B - Modello dichiarazione possesso dei requisiti 

10 Giugno 2022 - Avviso pubblico di indagine di mercato – Manifestazione di interesse – Affidamento diretto del servizio di somministrazione di lavoro interinale a tempo determinato 

L’IZS della Sicilia rende noto che, con delibera commissariale n. 378 del 01/06/2022, è stata autorizzato l’avvio di un’indagine di mercato finalizzata a ricevere manifestazione di interesse volta a selezionare l’operatore economico per l’affidamento diretto del “Servizio di somministrazione di lavoro temporaneo a tempo determinato – concernente n. 3 unità di personale ctg. C a 16 ore settimanali per complessive 45 settimane cadauna” a, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016, integrato, in via transitoria, dal D.L. 16 luglio 2020 n. 76, convertito in legge n. 120/2020, così come modificato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.1 della L. n. 108/2021.


Scadenza presentazione della manifestazione di interesse: 20/06/2022 ore 12:00


Avviso

Allegato A - Manifestazione

Allegato B - Dichiarazione

16 Maggio 2022 - Avviso modifiche al Contratto del Global Service [CIG 8299134607] 

Si pubblica l'Avviso in allegato relativo alla modifica del contratto del Global Service, ai sensi dell’art. 106 del D.Lgs. 50/2016 

Avviso modifiche al Contratto del Global Service

29 Aprile 2022 - Avviso pubblico di indagine di mercato - Manifestazione di interesse per l'individuazione di operatori economici 

L’IZS della Sicilia rende noto che intende espletare un’indagine di mercato al fine di consultare diversi operatori economici per l’affidamento del servizio di accoglienza (hostess e steward), ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2016, come derogato, in via transitoria, dal D.L. 16 luglio 2020 n. 76, convertito in legge n. 120/2020, così come modificato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.1 della L. n. 108/2021.

Scadenza presentazione della manifestazione di interesse: 09/05/2022 ore 12:00 

Avviso Manifestazione di interesse

Allegato A - Manifestazione 

Allegato B - Dichiarazione 

27 Aprile 2022 - Indagine di mercato piattaforma Tutto Gare

Si comunica che con deliberazione commissariale n. 250 del 20/04/2022 è stato autorizzato l'avvio di una procedura competitiva ai sensi dell'art.36 comma 2 lett. b) del D.Lgs N.50/2016 per l'affidamento della fornitura annuale di terreni, supplementi e liofilizzati - CIG: 91801535E8.

 

Scadenza presentazione candidature: 16/05/2022 ore 12:00 

Avviso procedura 


06 Aprile 2022 - Indagine di mercato piattaforma Tutto Gare

Si comunica che con deliberazione commissariale n. 221 del 25/03/2022 è stato autorizzato l'avvio di una procedura competitiva ai sensi dell'art.36 comma 2 lett. b) del D.Lgs N.50/2016 per l'affidamento della fornitura annuale di reagenti e reattivi api e sistemi di identificazione dedicati alla diagnostica in vitro e al controllo microbiologico - CIG: 9154462506.

 

Scadenza presentazione candidature: 27/04/2022 ore 14:17 

Avviso procedura 


15 Febbraio 2022 - Esito aggiudicazione RDO, ex art. 36 comma 2 lettera b) D.Lgs. n. 50/2016 

Esito aggiudicazione RDO, ex art. 36 comma 2 lettera b) D.Lgs. n. 50/2016:

conduzione della manutenzione ordinaria programmata della linea di distribuzione criogenica ed i dewar contenenti campioni biologici (in fase gassosa), degli impianti di gas compressi, degli impianti di gas metano e servizio di reperibilità H24” della sede centrale di Palermo. 

Procedura negoziata sottosoglia per l’affidamento del “contratto di conduzione della manutenzione ordinaria programmata della linea di distribuzione criogenica ed i dewar contenenti campioni biologici (in fase gassosa), degli impianti di gas compressi, degli impianti di gas metano e servizio di reperibilità H24” della sede centrale di Palermo” RDO MePa n. 2868430 – CIG: 8910099E49.

Importo contratto: € 129.000,00 oltre Iva. 

Ditta Romano Lorenzo S.r.l. – P.I. RMNLNZ46A23G273Q.

Aggiudicatario: Ditta Romano Lorenzo S.r.l. – P.I. RMNLNZ46A23G273Q.

con sede in Palermo - via Corrado Barbagallo.

Gara aperta a qualsiasi Fornitore del Mercato Elettronico

Offerte presentate: DUE: 1. SOL S.P.A. – 2. Romano Lorenzo S.r.l.

Subappalto: no 

Documentazione di gara: deliberazione n. 771 del 02/12/2021 (delibera di aggiudicazione procedura negoziata Mepa pubblicata sull’albo pretorio dell’IZS Sicilia, consultabile sul sito www.izssicilia.it/albo pretorio). 

Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Sicilia – Via Butera 6 – Palermo – 90133 - Telefono: +39 0917431111 - Fax: +39 0916113336 - Posta elettronica: urp.pa@giustizia-amministrativa.it - Indirizzo internet: (URL) www.giustizia-amministrativa.it 

15 Febbraio 2022 - Avviso di appalto aggiudicato

Oggetto dell'appalto:  fornitura di quattro centrifughe da destinare all’Area Diagnostica Virologica, all’Area Barcellona P.G. e all’Area Ragusa.

Codice CIG 9039207D94

Amministrazione Aggiudicatrice: Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia, via Gino Marinuzzi 2 – 90129 Palermo

Importo a base d’asta: € 84.500,00 (Iva esclusa)

Procedura: trattativa diretta su piattaforma MEPA

Offerte ricevute: n. 1

Aggiudicatario: AHSI SRL 

Valore finale dell’appalto: € 81.755,00 (Iva esclusa)                                     

Provvedimento di aggiudicazione: Delibera del Commissario n. 88 del 03/02/2022 visionabile nell’albo pretorio del sito istituzionale

Data aggiudicazione: 03/02/2022 

Subappalto: no

Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Sicilia

Presentazione del ricorso: 30 gg. da data ricezione comunicazione ex art. 204 del d.lgs. 50/2016                                                                                                                   

Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi: Area Approvvigionamenti, Economato e Gestione Patrimonio

Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Clorinda Di Franco

9 Agosto 2021 - Indagine di mercato piattaforma Tutto Gare

Si comunica che con deliberazione commissariale n. 540 del 05/08/2021 è stata autorizzata una nuova pubblicazione dell'Avviso di una indagine di mercato finalizzata all'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. a), previo confronto concorrenziale e mediante la piattaforma Tutto Gare, del servizio quinquennale di cassa e custodia titoli dell'Istituto - CIG: Z0E322825F.

 

Scadenza presentazione candidature: 08/09/2021 ore 12:00 

Avviso servizio tesoreria 

30 Giugno 2021 - Software di gestione del personale

 Esito affidamento diretto, ex 36 comma 2 lettera a) D.Lgs. n. 50/2016, servizio di manutenzione ed assistenza del sistema informativo di gestione del personale denominato Iris Win Web - ditta Mondo Edp S.r.l.. 

Avviso 

29 Giugno 2021 - Fornitura di un coloritore automatico 

Si comunica che con delibera n. 400 del 10/06/21 è stato autorizzato l'avvio di una procedura di gara per la fornitura di un coloritore automatico per immunoistochimica da destinare all’Area Diagnostica Specialistica, mediante procedura negoziata sul MEPA, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. 50/2016 e dell’art. 1, comma 2, lett b) della legge 120/2020.

Delibera 400/2021 

29 Giugno 2021 - Fornitura di due campionatori robotici

Si comunica che con delibera n. 324 del 06/05/2021 è stato autorizzato l'avvio di una procedura di gara per la fornitura di due campionatori robotici da destinare all’Area Diagnostica Sierologica e all’Area Caltanissetta, mediante procedura negoziata sul MEPA, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. 50/2016 modificato dall’art. 1, comma 2, lett b) della legge 120/2020. 

Delibera 324/2001 

29 Giugno 2021 - Fornitura di due stazioni di automazione 

Si comunica che con delibera n. 168 del 11/03/2021 è stato autorizzato l'acquisto, mediante affidamento diretto, alla ditta Sial srl della fornitura di due stazioni di automazione per l’Area Biologia Molecolare (emergenza sanitaria COVID-19) per un costo di € 45.900,00 oltre IVA - (CIG: 8567343B17) 

Delibera 168/2021 

29 Giugno 2021 -  Fornitura di n. 1 Sequenziatore Genomico

Si comunica che con delibera n. 132 del 18 febbraio 2021 è stato disposto l'acquisto mediante procedura negoziata ex art. 63 del D.Lgs. n. 50/2016 e dell'art. 2, comma 3 della L. 120/2020 dall'operatore economico Illumina Italy S.r.l. (CF/P.I. 06814140965), della fornitura di n. 1 Sequenziatore Genomico NextSeq-2000, comprensiva del servizio annuale di assistenza tecnica e manutenzione full risk, per l'Area Biologia Molecolare (Emergenza COVID-19) - CIG-8300430386. 

Delibera 132/2021 

29 Giugno 2021 -Fornitura di n. 2 analizzatori per la determinazione della composizione chimica nel latte 

Si comunica che con delibera n. 135 del 25/02/2021 è stato affidato - mediante procedura negoziata previa pubblicazione di avviso preliminare di mercato ex art 63, comma 2, lett. b) nn. 2 -3 e lett. c) del D.Lgs. n. 50/2016, all'operatore economico Foss Italia srl (CF/P.I. 00410720288) - la fornitura di n. 2 analizzatori per la determinazione della composizione chimica nel latte, per l'Area Assistenza alle Produzioni e Area Ragusa per un importo complessivo di € 357.500,00 oltre iva - CIG 8559984243. 

Delibera 135/2021 

28 Giugno 2021 - Fornitura del servizio quinquennale di cassa e di custodia titoli e valori dell’istituto 

Avviso relativo ad un'indagine di mercato per l’affidamento diretto, previo confronto concorrenziale, attraverso la piattaforma tutto gare, della fornitura del servizio quinquennale di cassa e di custodia titoli e valori dell’istituto.

scadenza: 08/07/2021 ore 12.00


Avviso fornitura del servizio quinquennale di cassa e di custodia titoli e valori dell’istituto

18 Giugno 2021 - Servizio di ritiro, trasporto e smaltimento rifiuti

Affidamento servizio di ritiro, trasporto e smaltimento rifiuti prodotti dalla sede centrale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia: proroga tecnica del contratto fino al 31.12.2021 alla Ditta ECO-PROGRESS S.r.l.. CIG: 7361491E89 

Avviso servizio rifiuti 

18 Giugno 2021 - Intervento di manutenzione ordinaria

Avviso Esito affidamento diretto, ex 36 comma 2 lettera a) D.Lgs. n. 50/2016, intervento di manutenzione ordinaria, di dieci strumentazioni ad alta tecnologia, incluso le Certificazioni di Qualità presso Area Diagnostica Virologica ditta Ditta Life Technologies Italia.

Esito affidamento diretto intervento di manutenzione ordinaria, di dieci strumentazioni ad alta tecnologia presso Area Diagnostica Virologica 

18 Giugno 2021 - Servizio quadriennale di gestione del Protocollo Informatico 

Affidamento diretto, ex 36 comma 2 lettera a) del Decreto Legislativo n. 50 del 2016, (Codice dei contratti Pubblici) del servizio quadriennale di gestione del Protocollo Informatico “Archiflow” in modalità Application Service Provider, dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia - CIG: 8674905611 

Avviso Esito affidamento diretto servizio Protocollo Informatico Archiflow 

25 Febbraio 2021 - Fornitura del servizio di supporto al RUP

Avviso di indagine esplorativa per l’affidamento diretto della fornitura del servizio di supporto al rup nella attivita’ afferenti all’ufficio tecnico dell’istituto per la durata di mesi 12 - scadenza 17/03/2021 ore 12 

Avviso supporto RUP